Vestiti con la schiena scoperta: La moda 2016 è sexy!

Tempo di scoprirsi. La stagione calda è scoppiata e non è solo la temperatura a dettare la moda estate 2016. Complice anche un mood tutto sensuale, ecco che spopolano outfit che lasciano intravedere spalle e schiena.
Anche Tolérance ha riempito di sensualità la sua collezione.
Vestiti con la schiena scoperta, top e tutoni che disegnano geometrie sulla pelle nuda: è questo l’imperativo per l’estate alle porte!
E come non dare ragione alle nuove tendenze!

1. Di forte impatto è tutina Tolérance in crepe nero con finta mantellina, che si apre a tendina nel retro lasciando intravedere parte della schiena, ma soltanto nei movimenti. Perfetta con un sandalo bassissimo “alla schiava”, per una seduzione appena accennata ma che conquista!

tolérance vestiti con la schiena scoperta jpg

2. Come una divinità, la tuta in crepe e chiffon panna crea una sorta di sciarpa annodata sul davanti che si apre nel retro non lasciando nulla all’immaginazione. Per una bellezza eterea e tangibile nello stesso tempo!

tolérance vestiti con la schiena scoperta 1 jpg

3. Davvero sensuale anche la camicia Tolérance in raso e gabardine nera, la cui apertura sovrapposta nel retro lascia tutta libera la schiena. Perfetta da indossare sui pantaloni a righe nere e verdi…per una donna sempre sicura di sè e che si lascia ammirare.

vestiti con la schiena scoperta tolérance jpg

4. Brioso e seducente allo stesso tempo è anche il crop in gabardine lucida a fantasia rigata nero verde. L’incrocio un po’ stile marinaro nel retro crea un’apertura che disegna sulla schiena un gioco di sensuali geometrie.

vestiti con la schiena scoperta tolérance jpg

5. E che dire della tuta in crepe viola con bretelle in poliuretano espanso effetto struzzo cangiante, che incontrandosi nel retro creano una V accattivante. Per una femminilità che non ha mezzi termini e si ricopre di eleganza sempre!

tolérance vestiti con la schiena scoperta 2 jpg

Per altri consigli Tolérance, sfoglia il Lookbook o visita la pagina Facebook!

About the Author:
Continua a conversare con Tolerance sui social network, condividi le foto più esclusive, scopri la storia di passione e dedizione che si nasconde dietro ogni capo. Tolérance è su Facebook ed Instagram


Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *