Spiaggia, sole, mare e…moda! Chi l’ha detto che in spiaggia non si debba curare il look? Anzi, è proprio in queste circostanze che ci si può sbizzarrire e giocare con piacevoli cambi di mise. Aperitivi di giorno, cocktail di sera e feste sulla spiaggia sono le occasioni ideali per proporsi in modo fresco e sempre trendy.
La tendenza dell’estate si toglie le maniche e via alla moda smanicati 2016: tra crop e gilet, lunghi o corti che siano, ecco i protagonisti di ogni occasione in cui indossare è mostrare. Perfetti d’estate, comodi e versatili, anche Tolérance li ha inseriti abbondantemente nella sua collezione coloratissima. Per uno stile semplice ma d’effetto, che ha stregato anche i vip. Ecco alcune proposte Tolérance sulla moda smanicati 2016: Coloratissimi, si arricchiscono di mega spille o inserti in poliuretano espanso effetto struzzo cangiante per chi ama il nuovo e non riesce a non stare al passo coi tempi, per chi osa e sperimenta; e per la donna più classica, ecco lo smanicato si ingentilisce con un’applicazione di tessuto, che spezza il bianco con con un rosso acceso. E la tendenza si colora di una fantasia a pennellate, per rendere i crop smanicati ancora più briosi, adatti per qualunque occasione, dallo shopping in città con le amiche all’aperitivo in riva al mare, dalle passeggiate in vacanza agli ultimi giorni in ufficio. Tu quale sceglieresti? Per altre idee Tolérance, sfoglia il lookbook o visita la pagina facebook!
La moda trasparenze 2016? Tutto un gioco di vedo non vedo. La seduzione, si sa, parte da ciò che la fantasia può immaginare appena solo guardando.
Bianco e ovunque bianco: colore della estate 2016! Guai a non averne nell’armadio almeno un capo.
Chi dice gonna, dice anche donna. Perchè, diciamolo, è questo il capo che da sempre sottolinea la femminilità. Lunghe, corte o cortissime, tinta unita o coloratissime, a balze o strettissime, hanno fatto la storia della moda e della cultura femminile di tutti i tempi, sempre in auge, sempre diverse, sempre reinventate!
Sono i particolari che fanno la differenza! E il detto non sbaglia, tanto più nella moda degli ultimi tempi, in cui a rendere speciale un outfit, un capo o un abito indossato sono proprio loro, gli accessori.
Bella stagione uguale scoprirsi, a cominciare dalle caviglie, dettaglio sexy per la moda da sempre.
Eccoli, gli abiti Tolérance dell’estate 2016. Un tuffo nella tradizione più elegante e nell’innovazione più accattivante.
Tempo di scoprirsi. La stagione calda è scoppiata e non è solo la temperatura a dettare la moda estate 2016. Complice anche un mood tutto sensuale, ecco che spopolano outfit che lasciano intravedere spalle e schiena.
Torna la bella stagione e ci si scopre di più. Quest’anno la tendenza dei mini dress primavera estate 2016 punta sul colore e su parti del corpo scoperte, in un gioco di vedo non vedo dalla sensualità unica.
L’outfit del mese? Scegli tra queste proposte Tolérance l’outfit di maggio 2016. Due stili, due look diversi per tante occasioni.
Bando alle linee rigide, perchè la primavera estate 2016 sfoggia la moda delle maniche a ruota 2016.
Di nuovo tra i must have di stagione! I jumpsuit dress moda primavera estate 2016 impazzanno sulle passerelle. Da Dolce & Gabbana a Dsquared2 a Missoni, è impossibile resistere alla mania delle tute, da indossare di giorno o di sera, in qualunque occasione!
Al bando rigore e semplicità, l’imperativo di stagione è sicuramente stupire! Con i tessuti, le innovazioni e le ibridazioni, l’importante è non passare inosservate.
Come portare le spille? La moda primavera estate 2016 ragiona per trend e anche Tolérance ne propone alcuni.
Moda primavera estate 2016? Tutta una questione di colore. A dettare le linee guida dello stile della prossima stagione è la colour explosion.
Strass, paillettes, cristalli. La parola d’ordine per la prossima stagione è “risplendere”, “brillare”.
Spopola la moda millerighe 2016 e tutto diventa multicolor. Il colore si indossa a strati: righe, strisce, bande o tratteggi, orizzontali e verticali, invadono i capi della nuova stagione.
“C”come colore L’imperativo per la nuova Collezione Primavera Estate 2016 Tolérance è proprio colore. Piena di brio, divertente, elegante e vivacissima, con le nuove tinte pantone di stagione a farla da padrone. Si tratta del verde, dell’arancio, del rosso e del violablu “liberty”.
Non chiamatele semplicemente camicie, perchè questo capo must have di stagione è diventato ormai un vero e proprio abito da sfoggiare nelle occasioni più particolari.