La moda donna per la stagione autunno inverno rielegge la pelle protagonista di stile e Tolérance non si fa mancare all’appuntamento, optando per quella ecologica e reinterpretandola con un tocco di originalità in più.
La scelta sulle passerelle è davvero ampia e declina su capi d’abbigliamento più diversi. L’ecopelle è la tendenza moda 2014-2015 e ben si presta a ricreare un look unico e personalizzato, grintoso ed energico.
Torna il classico chiodo, che talvolta si allunga fino a diventare un trench con solo le maniche in pelle, come fa Burberry o come fa Pepe Jeans con la versione ecologica della biker jakcet.
E sulle passerelle Louis Vittoun propone la pelle sugli abitini, sexy e aggressivi, aderenti e sagomati o sui coprispalla.
Mauro Grifoni e Ralph Lauren optano per la gonna in perfetto stile anni ’70, dal sapore retrò, corta e aderente. E se Michael Kors usa la pelle sulle gonne al ginocchio, Balenciaga la ripropone anche sui pantaloni skinny dall’animo rock o sui leggins dagli inserti colorati.
L’ecopelle Tolérance si veste di un innovativo sguardo rivolto al passato. Questo tessuto infatti, che per il 2014-2015 rivive la sua stagione di grandezza, con Tolérance si arricchisce di un prezioso effetto vintage nel colore marrone con sfumature su tono. Utilizzato nei pantaloni midi e come inserti nelle bande laterali dei bootcut, o ancora sui giacchini cortissimi, l’ecopelle tendenza moda 2014-2015 diventa la scelta giusta per tutte le fashion addicted.
Personalità e carattere sono gli imperativi!
Feb
28
Ecopelle, la tendenza moda 2014-2015 strizza l’occhio al passato
About the Author: Tolérance fashion editor
Continua a conversare con Tolerance sui social network, condividi le foto più esclusive, scopri la storia di passione e dedizione che si nasconde dietro ogni capo. Tolérance è su Facebook ed Instagram