Positività e relax. La moda per la prossima stagione punta ad un senso di immediato benessere e la scelta cade sul colore verde cedro tendenza primavera 2015.
Tolérance si tinge di verde cedro
Una piacevole riscoperta per il fashion, che riporta in auge questa tonalità, imponendolo su outfit diversi e diversamente composti.
Just Cavalli lo ha già utilizzato su abiti scollatissimi, una piacevole carezza seducente sul corpo, mentre Pinko ricopre le sue creazioni di pietre di questo colore e Alberta Ferretti lo ripropone in chiave orientale sulle skirt ricamate.
Insomma, la stagione che arriva abbandona le tonalità pastello del passato, e il verde cedro diventa la tendenza primavera 2015.
Questa nuance di verde tendente al giallo ben si sposa con le prime abbronzature e si abbina con diversi colori, offrendo soluzioni innovative e d’effetto. C’è chi, come Dior, lo abbina al blu elettrico, una innovazione piacevole e frizzante. Più delicato e bon ton l’abbinamento con il beige e il grigio.
Ma il vero must è l’abbinamento del verde cedro con il bianco. Il tocco di colore sul total white è nuovo, fresco, accattivante.
E anche Tolérance lo abbina in questo modo, ma anche con le righe e i colori naturali, così come fa Prada, eleggendo il verde cedro al nuovo nero dell’estate, da proporlo in tutte le salse.
Il Crop top verde cedro di Tolérance si adagia perfettamente sugli shorts a righe blu, oro e marrone, mentre il tutone midi risalta la sua nuance sulla camicetta dal collo alla coreana bianco e trasparente.
Tolérance propone questo colore in crepes per valorizzarne la texture, e perché si presta bene alla costruzione di volumi, ma allo stesso tempo rende i capi morbidi e fluenti.
Un’allure selvatica e guizzante, fresca, l’ideale risposta all’esigenza di rinnovare il guardaroba della primavera-estate 2015.