Fantasia geometrica 2015? Ecco come indossarla!

La logica è out e l’imperativo è movimento, colore, follia! Al bando il grigiore dell’inverno e l’estate si veste di brio, riempiendo il guardaroba di colori vivaci e potenti che danno nuova energia agli armadi.
Sulle passerelle dell’estate trionfa la fantasia geometrica. Astratta od optical che sia, è lei a sedurre la creatività degli stilisti, che amano giocare con le forme e con i colori sui capi che si trasformano in cornici dalle mille ispirazioni.
Stampe e disegni rallegrano gonne, abiti, ma anche accessori come borse, scarpe e zaini, donando un vertiginoso effetto dinamico alla silhouette. Simmetrie e asimmetrie, la fantasia geometrica 2015 dipinge sugli outfit astrattismi che sembrano rubati alle opere d’arte contemporanea.

tolerance-lookbook-spring-summer-2015-15

Tolérance propone un outfit dal grande effetto ottico. Una tuta decoltè in raso stampato dalla vestibilità ampia e comoda, arricchita da una fantasia geometrica con punti di colore lime e fuxia che creano movimento al capo.
A rendere più accattivante il tutto è l’abbinamento con lo smanicato in chiffon con ampia apertura sul davanti.
Un dettaglio che può essere indossato sia come coprispalle su abiti o tute, ma ideale anche come accessorio su una t-shirt o una camicia simulando un gilet. Il contrasto cromatico poi, tra il tinta unita e la fantasia geometrica, è la chicca che rende il tutto davvero chic!

About the Author:
Continua a conversare con Tolerance sui social network, condividi le foto più esclusive, scopri la storia di passione e dedizione che si nasconde dietro ogni capo. Tolérance è su Facebook ed Instagram


Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *