Frange tendenza moda autunno inverno 2015

Frange tendenza moda autunno inverno 2015. Quando il look ha carattere

Frange dappertutto. È il mood della nuova stagione, che mette questo piccolo ma evidente particolare non solo in testa, ma anche addosso.
Le gonne si fanno più sexy, come quelle proposte di Michael Kors, in tinta unita e con effetto vedo non vedo di sicuro impatto.
La tendenza frange autunno inverno 2015 le vede protagoniste anche su giacche e cappotti, perfetti per look di giorno e per occasioni speciali di sera, da indossare su semplici jeans oppure su miniabiti.
Anche su questi le frange ricreano un look particolare, charleston in chiave moderna si potrebbe dire.
Sono tantissimi i brand che hanno incoronato le frange tendenza moda autunno inverno 2015.

frange tendenza moda autunno inverno 2015 tolérance jpg

A partire da maison di lusso come Saint Laurent e Dolce & Gabbana, che le mettono sui cappotti più pesanti, a caban e giacche in camoscio in diverse lunghezze e colorazioni, mentre Missoni ne fa strumento per abbellire i poncho etno-chic.
E che dire degli accessori? Burberry porta in passerella a Londra borse e ankle boot in camoscio abbelliti da lunghe frange in tinta, così come fa anche anche Ralph Lauren.

frange tendenza moda autunno inverno 2015 tolérance 1 jpg

Tolérance utilizza le frange in una versione particolare in lana cotta. Lunghe che incorniciano i gilet dal “sapore” gitano, a tratti hippie chic oppure intorno ai tasconi che imperano sugli abiti. E le mette anche sugli accessori, in particolar modo sulle borse da sera e sulle scarpe, sempre in lana cotta, sia basse che col tacco. Per una donna che si veste di personalità, per un look deciso e di carattere! Per saperne di più, sfoglia il Lookbook Tolérance, cliccando qui.

About the Author:
Continua a conversare con Tolerance sui social network, condividi le foto più esclusive, scopri la storia di passione e dedizione che si nasconde dietro ogni capo. Tolérance è su Facebook ed Instagram


Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *