Colore, innovazione e pennellate d’artista, ecco a voi la Collezione Primavera Estate 2016

“C”come colore

L’imperativo per la nuova Collezione Primavera Estate 2016 Tolérance è proprio colore. Piena di brio, divertente, elegante e vivacissima, con le nuove tinte pantone di stagione a farla da padrone. Si tratta del verde, dell’arancio, del rosso e del violablu “liberty”.
Da Marni a Roberto Cavalli, da Gucci a Lanvin, le passerelle di tutto il mondo, con l’arrivo dei primi tepori, sono un tripudio di tonalità equatoriali, che si ispirano alle tinte del tramonto estivo su oceani caraibici, a frutti esotici succulenti, al rosso fiammante della passione, alla solarità accesa del giallo e alla serenità riportata dal colore violablu “liberty”.

tolérance collezione primavera estate 2016

“I” come innovazione

La collezione primavera estate 2016 di Tolérance strizza l’occhio al futuro, introducendo in molti dei suoi capi un nuovo materiale. Si tratta del poliuretano espanso con effetto struzzo cangiante, che riflette i colori di ciò che incontra davanti. Per una donna al passo coi tempi, che sa osare con nuove tecnologie.

tolérance collezione primavera estate 2016

E Tolérance riempie letteralmente la sua collezione p/e 2016 con questo materiale, in grado di donare tridimensionalità e lucentezza ad ogni outfit. E non solo! Ad arricchirsi di un intrigante volume e policromia sono anche gli accessori: dalle scarpe alle borse, fino ad arrivare alle mega spille, l’effetto struzzo è garantito!

“C” come contaminazione

Perchè il nuovo sposa il tradizionale. Accanto al poliuretano espanso, un materiale che rappresenta l’unicità e la caratteristica peculiare della collezione primavera estate 2016, Tolérance non dimentica il classico. E gioca ed osa mescolando l’innovativo materiale con i tessuti moderni del crepe e del duchesse, con il tradizionale chiffon non trasparente e con il gabardine; mentre il raso si fa stropicciato e leggermente lucido, l’organza diventa “millerighe” e sostenuta e non più morbida e le paillettes imperano con policromie in cui prevale il verde. Il Sacro e il profano della moda che si mescolano in un audace abbraccio di effetti sbalorditivi!

“F”come Frutta

Perchè basta guardare i colori moda primavera estate 2016, per rendersi conto di come il verde richiami l’esotico avocado, l’arancio è quello della gustosissima papaya, il rosso è quello dei divertenti ribes e il violablu è un inno ai succulenti ed elegantissimi mirtilli.

tolérance collezione primavera estate 2016

Insomma, lo stile e il look della primavera firmata Tolérance sono uno squisitissimo frullato di tinte dalle mille ispirazioni. Ce n’è davvero per tutti i gusti e gli stili. Un ventaglio di nuance che non smetterà di stupire, grazie anche ad accostamenti nuovi ma sempre calibrati.

tolérance collezione primavera estate 2016

“A” come Arte

Perchè la moda è arte, da sempre, ma stavolta Tolérance vuole omaggiarla con abiti che sembrano tele su cui si stagliano, in multiforme composizioni, pennellate di colore, astrattismi ricreati da linee non nette, in grado di formare “fantasie non fantasie” che impreziosiscono i tessuti di note d’autore.

tolérance collezione primavera estate 2016

“S” come Stile

Perchè lo stile Tolérance omaggia una donna che sia sempre elegante e alla moda in ogni occasione, che sappia sentirsi a proprio agio e sicura di sé, che non dimentichi mai che la sua forza sta nella sua femminilità!

tolérance collezione primavera estate 2016

Pronta per essere la regina dell’estate? Sfoglia il nuovo Lookbook, lasciati ispirare dallo stile Tolérance.

About the Author:
Continua a conversare con Tolerance sui social network, condividi le foto più esclusive, scopri la storia di passione e dedizione che si nasconde dietro ogni capo. Tolérance è su Facebook ed Instagram


1 Comments:

  1. NADIA RICCI boutique
    Marzo 27, 2017
    Reply

    Buona sera, sono la responsabile acquisti della Sara boutique sita in Bari nei pressi dei giardini di largo 2giugno.
    Mi piacerebbe avere un contatto con voi per valutare la vostra collezione.
    Grazie
    Distinti saluti
    Nadia Ricci


Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *