Moda primavera estate 2016? Tutta una questione di colore. A dettare le linee guida dello stile della prossima stagione è la colour explosion. Tinte accese, forti, dense, a presagire un’estate che ha il sapore della frutta e che riecheggia le calde atmosfere di tramonti in riva al mare.
Sensualità e brio: sono queste la parole chiave che contraddistinguono la collezione moda primavera estate 2016 di Tolérance, che per l’occasione ci propone 4 cocktail di stile, da indossare e “assaporare” nelle calde sere della stagione che ci attende.
1. Fresco, dinamico, elegantemente stravagante, l’abito decoltè tricolor in tessuto crepe verde kiwi e bianco e gabardine nero sul seno. Una ripartizione di colori e un taglio che ricordano i meravigliosi ed eccentrici anni ’70.
2. Rosso come il ribes, il kimono rosso in gabardine, impreziosito da una luccicante spilla dai colori cangianti. Ideale da indossare come maglia o come giacca per le serate più fresche. Da abbinare sicuramente con la gonna tubino Tolérance in gabardine bianca con spacco in rouge. Per una donna sempre sensuale, che non rinuncia al suo lato romantico.
3. Esplosione di blu viola “liberty” per la tutina in tessuto crepe cortissima. La sua mega piega sul davanti la fa sembrare un mini abito. In realtà si tratta di una mini tuta, perfetta sia per il giorno che per la sera, soprattutto se resa più elegante grazie all’accessorio della mega spilla in poliuretano effetto struzzo e la bustina nello stesso materiale.
4. E le calde atmosfere dei tramonti oceanici emergono dall’outfit Tolérance composto dal top color arancio e bianco in crepe con dettaglio di banda cangiante. Da abbinare al bermudone in raso leggero a righe verdi e nere e alle scarpe in poliuretano effetto struzzo…Per una donna che ama la praticità, la versatilità, senza però rinunciare al suo spirito glamour!
Altre idee Tolérance? Sfoglia il Lookbook!