Al bando rigore e semplicità, l’imperativo di stagione è sicuramente stupire! Con i tessuti, le innovazioni e le ibridazioni, l’importante è non passare inosservate.
Perchè la moda è alla ricerca di nuove ispirazioni, perchè a dettare lo stile sono le proposte più impensabili. E sono quelle che regalano gli effetti più stupefacenti.
Tolérance ha deciso di superare se stessa e lo ha fatto inserendo nella sua nuova collezione un materiale nuovo, mai utilizzato finora nel mondo del fashion. Si tratta del poliuretano espanso, riflettente cangiante effetto struzzo. E ne ha riempito capi, borse, scarpe e spille per dare luce a quelli che possono essere considerati i migliori outfit per la primavera 2016.
Perchè chi l’ha detto che la moda non può giocare con materiali nuovi? E se questi diventano poi i nuovi tessuti, allora è l’innovazione a dettare lo stile!
Uno stile lucente, con colori e sfumature che riflettono ciò che circonda, mescolandosi a materiali tradizionali per un connubio tutto da guardare, tutto da indossare. Ecco la novità firmata Tolérance, il guizzo che ha caratterizzato le sue nuove creazioni.
E allora di seguito alcuni esempi dei migliori outfit della primavera 2016: due proposte, due stili diversi, due modi di intendere la femminilità moderna.
Innovativo il crop in crepe bianco con profili a contrasto verdi e neri e fascia in poliuretano espanso effetto struzzo. Da indossare sulla gonna a pieghe rigata color block verde e nera in gabardine lucida, con effetto strutturato. Il tutto sapientemente assemblato per regalare un look futuristico grazie al materiale del crop e ai volumi, ricreati grazie alla rigidità comoda dei tessuti.
E poi c’è l’abito in crepe tricolor con inserto in poliuretano espanso effetto struzzo. Le linee diagonali dell’abito creano una silouette allungata e affusolata. Per una donna che ama osare e non passare inosservata, che gioca con i colori e con un effervescente mix di diversi tessuti. Color block è la parola d’ordine di questo outfit ideale per le occasioni più speciali!
Cerchi altre idee su cosa indossare per questa stagione? Allora sfoglia il nuovissimo lookbook Tolérance!