Eccoli, gli abiti Tolérance dell’estate 2016. Un tuffo nella tradizione più elegante e nell’innovazione più accattivante. Ideali per sottolineare i momenti più importanti e descrivere uno stile che punta sempre alla femminilità, sofisticata e ricercata.
Abiti Tolérance estate 2016: Quattro esempi per altrettanti stili
Black is good!
Abito in raso lucido leggero modello dea greca ad ampia ruota, con nodo in raso rigato verde e nero. Le maniche svolazzanti possono essere infilate o lasciate aderire sui fianchi creando un movimento romantico sotto le braccia.
Green stripes
Abito in gabardine lucida a righe nere e verdi, che sfumano in diverse dimensioni e grandezze, con un sistema di foulard di raso nero, che creano un vero e proprio gioco di intrecci sia sul davanti che dietro. Perfetto con un sandalo nero per rendere più sensuale un outfit ideale per le occasioni più speciali.
Color block
Abito color block in crepe panna, nero e rosso, con maniche con piccola rouge al fondo. Per una donna sofisticata che non vuole passare inosservata in un party di inizio estate.
Mixtures
Abito dritto in crepe viola e panna con inserto geometrico in poliuretano espanso effetto struzzo cangiante. Hai un’occasione particolare, un party o un evento mondano a cui partecipare e non vuoi presentarti con il solito tubino nero? Questo abito diventerà ben presto il tuo capo must have, da custodire nell’armadio e da sfoggiare in ogni occasione che merita di essere messa in risalto.
Per altre idee Tolérance, sfoglia il Lookbook, lasciati ispirare!