Autunno-Inverno 2014/15: la campaign Tolérance tra eleganza e contrasti

Dai colori contrastanti all’eleganza, dalle ispirazioni di street style alle attenzioni per l’haute couture, la campaign Tolérance per l’autunno-inverno 2014/15 vuole essere un azzardo sofisticato per la moda femminile.

Linee pulite, tessuti diversi e sovrapposizioni di stili si uniscono in un coordinato armonioso; lo stesso che Tolérance ha voluto tradurre nella campaign (potete trovare tutte le immagini qui).

Ed ha chiesto ai suoi creative directors di raccontare la loro idea per la realizzazione dell’immagine per questa collezione. Buona lettura!

campaign Tolérance

“Per la realizzazione della campaign Tolérance, si è voluta creare un’immagine basata sui contrasti, gli stessi con i quali una donna affronta la vita di tutti in giorni.
Sovrapposizioni, accostamenti azzardati ma con cognizione per una donna forte, contemporanea ma allo stesso tempo delicata, sofisticata e profonda, ricca di emozioni e sentimenti da esprimere attraverso un caos estetico, “immortalato” in un istante in calma apparente.
La scelta, quasi totale, della rappresentazione della campaign in bianco/nero crea quindi una leggero filto di barriera tra la donna Tolérance e chi la osserva: “Nessuno potrà mai conoscermi fino in fondo”.
È solo nell’unica immagine a colori che avviene una esplosione totale di colore Rosso Borgogna, tema principale di tutta la collezione, ad enfatizzare quanta passione si nasconde dietro la donna Tolérance.
Il risultato è quindi la rappresentazione pura del concetto di Modernità che incontra il Fashion ed il gusto ricercato per la creazione di una immagine apparentemente fredda ma grado di conquistare chi la guarda.”

Per scoprire i retroscena della realizzazione della campaign Tolérance, basta andare su Instagram!

About the Author:
Continua a conversare con Tolerance sui social network, condividi le foto più esclusive, scopri la storia di passione e dedizione che si nasconde dietro ogni capo. Tolérance è su Facebook ed Instagram


Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *