Nate con la camicia…anzi, con il camicione Tolérance!

camicione tolérance

Eleganza e raffinatezza. Basterebbero queste due parole per racchiudere il senso di un capo intramontabile, come la camicia, che per la stagione autunno inverno 2014 – 2015 si allunga fino a diventare un abito sull’abito.
Da indossare su pantaloni bootcut o sui midi, tanto di moda in questo momento, il camicione Tolérance si tinge del colore dell’anno, il bordeaux, per regalare un tocco di classe e di ricercata bellezza al look.
E a chi piace osare con gli abbinamenti e i contrasti, eccolo portato sulle gonne lunghe da sotto il ginocchio e ampie, da solo nelle sue trasparenze o con un blazer comodamente adagiato sui fianchi e il colletto ben in vista. Per uno street style innovativo ed accattivante. Anche Jil Sander, stilista tedesca famosa per il suo minimalismo, ne esaspera l’aspetto rigoroso, rielaborandola in un lungo abito da sera con maxi gonna.
E per i look serali, il camicione si indossa su pantaloni skinny e con tacchi alti che slanciano la figura.
Alcuni outfit da giorno diventano davvero glam con il camicione Tolérance, un capo che, per la sua comodità e versatilità, si presta a interessanti commistioni di stili.
Eleganti nella tinta unita, quasi hippie nelle versioni a fantasia, minimali nello stile brittish, sono i camicioni a dettare nuove ispirazioni al look.
Per lasciarsi conquistare dalla tendenza con originalità!

About the Author:
Continua a conversare con Tolerance sui social network, condividi le foto più esclusive, scopri la storia di passione e dedizione che si nasconde dietro ogni capo. Tolérance è su Facebook ed Instagram


Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *