‘Love Coat’. Tutti pazzi per il cappotto

Se dici inverno, dici anche cappotto. Capo must have di stagione, il cappotto è l’elemento dell’armadio che non deve mancare, in grado da solo di dettare uno stile. Lo si abbina con tutto, con i jeans, i mini dress, le skirt e i vari tipi di pants, ideale con i tacchi e gli stivali, ma anche con le sneakers. Insomma, la moda cappotto 2015 – 2016 ne ha davvero per tutti i gusti.
In tinte naturali o in colori sgargianti, animalier come per Céline, zebrato per Dior. Il risultato non cambia. E Tolérance ne propone due versioni originalissime.

cappotto 2015 - 2016 tolérance jpg

Tra i modelli di cappotto più gettonati ci sono i long coats, che coprono dalla testa ai piedi con uno stile d’altri tempi.
L’identikit del cappotto 2015 – 2016 è che sia lungo almeno fino al polpaccio. Chic e allo stesso tempo caldo, sarà l’alleato della stagione fredda, in grado di riscaldare dettando uno stile.
Long coat, tweed, in tessuto maschile, vinyl, camel o sharling coat di montone, basta scegliere, ma a stupire sono le due versioni di Tolérance.

tolérance cappotto 2015 2016 jpg

Il primo cappotto è proposto con una texture originalissima, fatta di lana cotta pressurizzata a pelo lungo con sciarpone integrato bicolor che, avvolto al collo, ne permette automaticamente la chiusura, in modo pratico e veloce.
Il secondo modello Tolérance è in panno dai colori brillanti con inserti in eco pelliccia a contrasto. (Sfoglia il Lookbook).
Due versioni dal sapore vintage, con effetto boysh e dalla lunghezza più accentuata rispetto ai soliti cappotti.
Perchè tra nuove texture e gioco di colori, l’imperativo è osare sperimentando!

About the Author:
Continua a conversare con Tolerance sui social network, condividi le foto più esclusive, scopri la storia di passione e dedizione che si nasconde dietro ogni capo. Tolérance è su Facebook ed Instagram


Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *