Non stanca mai, si ama sempre, perché è etereo, neutro e sta bene con tutto. Il bianco torna ancora a stupire e si reinventa ogni stagione.
E rivive anche in questa primavera estate 2015, perché l’eleganza, la raffinatezza e la femminilità non passano mai di moda. Il colore bianco 2015 si esprime in tutta la sua potenza nei total look minimali soprattutto, ma anche come dettaglio o accessorio. La stessa eccentrica Lady Gaga e la vincitrice della statuetta Julianne Moore hanno scelto questo colore per le loro mise da red carpet e per la notte degli Oscar.
Opaco e avvolgente come un lenzuolo, impalpabile sulla silhouette, il colore bianco del 2015 arriva anche nella collezione Tolérance, che lo declina in molti capi. Dalla elegantissima tuta con pannello ai camicioni, ai top, fino ad arrivare ai pantaloncini e ai mini abiti total white da indossare anche abbinati con top cedro a tinta unita.
E persino le sneakers si tingono di bianco e dievntano un nuovo modo chic di concepire gli accostamenti con questi capi, che si propongono in tessuti morbidi e femminili come lo chiffon oppure più rigorosi e strutturati come il piquet.
Le linee si fanno semplici, perché la bellezza trae se stessa proprio dal minimo indispensabile. La femminilità si riscopre nell’etereo, il colore bianco 2015 diventa poesia di stile!
Vuoi saperne di più? Sfoglia il Lookbook Tolérance. Clicca qui