Bella stagione uguale scoprirsi, a cominciare dalle caviglie, dettaglio sexy per la moda da sempre. E per chi vuole essere al passo coi tempi, per chi non rinuncia all’eleganza e alla comodità, per chi ama essere femminile e sicura di sè in ogni occasione, la risposta è in un solo capo: il bermudone, chiamato anche midi pant o coulotte, che dir si voglia.
Come portare i midi pant? Quali abbinamenti di colore azzardare? Quali outfit sfoggiare quest’estate? Ecco alcuni consigli Tolérance da non perdere:
1. Comiciamo con un bermudone con apertura sul davanti in gabardine rosso vivo per questo inizio di stagione. Il colore è l’imperativo dell’estate 2016! Da abbinare a una maxi shirt bianca per il giorno o diversamente, per le occasioni più glamour, a uno smaniato con effetto sciarpetta monospalla e spilla colore su colore panna che illumina l’outfit.
2. Bermudone con spacchi laterali alti in crepe fantasia a pennellate verdi; una coulotte fresca e comoda, l’ideale da indossare per un aperitivo con gli amici in spiaggia. Tolérance la propone abbinata a un crop basic in crepe nero con spilla in pietre dure che richiama le pennellate del bermudone.
3. Bermudone in crepe bicolor. Mega soffietti che partono quasi dal punto vita che svelano nei movimenti il doppio colore a contrasto panna. Ideale per ogni genere di occasione e fantastico se indossato con tshirt basic panna con mega applicazione in poliuretano che illumina tutto l’outfit.
4. Bermudone in crepe viola con pence sul davanti, risvolto al fondo e abbottonatura tramite bottoni nello stesso tessuto. Ideale se abbinata con una camicia in chiffon micro fantasia con colore a contrasto (giallo e panna) Un look ricercato per chi non vuole sbagliare!
E se vuoi altre idee firmate Tolérance, sfoglia il Lookbook o visita la pagina Facebook…lasciati ispirare!