La camicia? Si porta così!

Non chiamatele semplicemente camicie, perchè questo capo must have di stagione è diventato ormai un vero e proprio abito da sfoggiare nelle occasioni più particolari.
Sinonimo di eleganza e raffinatezza, la camicia si allunga fino a raggiungere la caviglia e col gioco delle sovrapposizioni (clicca qui per leggere l’articolo) diventa protagonista di outfit mozzafiato. Tolérance ne ha fatto un vero e proprio cavallo di battaglia della collezione autunno inverno 2016 – 2016, proponendolo in varie versioni e per le più diverse occasioni. Come portare la camicia? Ecco alcune idee.

come portare la camicia tolérance 1 jpg

Davvero cool la camicia in raso stropicciato annodato al collo. Lunghissima e impalpabile, con ampi spacchi laterali e sul davanti.  E c’è pure la versione basic delle camicie, proposte nei colori must huve, quali coccio e prugna. Impreziosita da bottoni rettangolari.

E Tolérance gioca anche con il mix di tessuti, puntando sul raso lucido davanti e sull’opaco per il resto del capo. Da indossare sopra gli ampi pantaloni a fantasia o sui bootpants e sotto le shirt di color bianco per creare un piacevole contrasto cromatico.

come portare la camicia tolérance 2 jpg

Altra versione è quella in micro fantasia verde con manica corta e taschino da indossare sotto un top smanicato dalle linee minimal, per un look dall’eleganza sobria.

tolérance come portare la camicia jpg

Ancora, il camicione in micro fantasia coccio con collo che si snoda e su cui si nascondono dei piccoli bottoncini. E infine la camicia con scollo a “V”, con polsini ampi, da indossare sotto le giacche. Altri consigli di stile? Basta sfogliare il Lookbook Tolérance!

About the Author:
Continua a conversare con Tolerance sui social network, condividi le foto più esclusive, scopri la storia di passione e dedizione che si nasconde dietro ogni capo. Tolérance è su Facebook ed Instagram


Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *