Spiaggia, sole, mare e…moda! Chi l’ha detto che in spiaggia non si debba curare il look? Anzi, è proprio in queste circostanze che ci si può sbizzarrire e giocare con piacevoli cambi di mise.
Aperitivi di giorno, cocktail di sera e feste sulla spiaggia sono le occasioni ideali per proporsi in modo fresco e sempre trendy.
Come? Ecco alcuni outfit Tolérance, tre modi diversi per sapere sempre cosa indossare in spiaggia.
Fresca, comoda, graziosissima. La short jumpsuit Tolérance è l’ideale per le colazioni in spiaggia, in compagnia con amiche e colleghe oppure per gli aperitivi al tramonto, prima di una passeggiata in riva al mare per salutare il sole e prepararsi per la scoppiettante serata estiva. Con la sua fantasia geometrica nei colori azzurro viola e giallo, è un outfit che attira l’attenzione e ricorda che in ogni occasione si può essere simpaticamente eleganti!
Short azzurro viola, il colore dell’estate 2016, spezzato da un top bianco con fantasia a pennellate arancio, da indossare di giorno in spiaggia con sandali bassi o di sera, per occasioni più importanti, con tacchi alti o zeppe. Il particolare taglio del top dona al look un tocco di preziosità e sofisticatezza che proprio non guastano!
Serate più fresche e non sai cosa indossare? Ecco l’outfit Tolérance che fa al caso tuo. Il bermudone bianco con fantasia a pennellate arancio copre le gambe e svela la femminilità, sottolineando la silhouette, mentre il top arancio con le maniche scampanate con tagli obliqui rende il tutto molto elegante e ricercato. Il look ideale per le cerimonie in spiaggia, magari di sera, da valorizzare con accessori lucenti, come quelli proposti da Tolérance in poliuretano espanso effetto struzzo cangiante.
E tu? Cosa indosseresti in spiaggia? Per altre idee Tolérance, sfoglia il lookbook e clicca sulla pagina Facebook!