Jumpsuit dress primavera estate 2016. Ed è subito trend!

Di nuovo tra i must have di stagione! I jumpsuit dress moda primavera estate 2016 impazzanno sulle passerelle. Da Dolce & Gabbana a Dsquared2 a Missoni, è impossibile resistere alla mania delle tute, da indossare di giorno o di sera, in qualunque occasione!
Capo estivo e fresco, adatto soprattutto per chi ha gambe snelle e lunghe, i jumpsuit diventano ora multicolor ora monocromatici e spesso si arricchiscono di particolari che non passano inosservati.
Come i jumpsuit Tolérance, davvero particolarissimi e di un’eleganza che lascia senza fiato.

Come una divinità greca

Chicchissima la tuta in crepe bianco e chiffon semitrasparente, con un incrocio di tessuto sul decoltè, che crea una sciarpa che scompare sul retro. Il pantalone è largo sulle gambe e si impreziosisce grazie a una cinta in poliuretano effetto struzzo cangiante.

tolérance jumpsuit dress moda primavera estate 2016 2 jpg

Un outfit che non richiede accessori e fa apparire la donna quasi eterea grazie al taglio della tuta. Sensualissima la schiena scoperta, che sottolinea la bellezza di “una divinità” senza tempo. Perfetto per un falò sul mare in una calda sera d’estate o per un evento glamour, magari indossato con un sandalo colorato, è un jumpsuit dress della moda primavera estate 2016 che conquista e stupisce.

Future style

Ed ecco l’altra proposta Tolérance. Una tuta in crepe viola con bretella in poliuretano espanso effetto struzzo cangiante incrociato sul retro e pences sul davanti del pantalone e corpino over.

tolérance jumpsuit dress moda primavera estate 2016 1 jpg

Per una donna che non vuole passare inosservata nelle occasioni più fashion dell’estate, come per un aperitivo in barca o sul molo di una bellissima città balneare. Da indossare anche il pomeriggio con un sandalo neutro o la sera con un tacco vertiginoso che slancia la figura. Una donna che viene dal futuro, indipendente ed autorevole, ma che si lascia guardare.

E tu? Di che jumpsuit sei? Scoprilo sfogliando il nuovo lookbook Tolérance.

About the Author:
Continua a conversare con Tolerance sui social network, condividi le foto più esclusive, scopri la storia di passione e dedizione che si nasconde dietro ogni capo. Tolérance è su Facebook ed Instagram


Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *