Spopola la moda millerighe 2016 e tutto diventa multicolor. Il colore si indossa a strati: righe, strisce, bande o tratteggi, orizzontali e verticali, invadono i capi della nuova stagione. Dalle gonne stile anni ’50 alle camicie, dai top ai pantaloni è tutto un tripudio di stretti pentagrammi colorati o bande larghe, per un’esplosione di buonumore e una raffinatissima combinazione di movimento e dinamismo.
La creatività è chic, lo stile viaggia sulle righe! Un trend che sta stregando le passerelle di mezzo mondo: da Fendi a Marni, da Moschino a Sonia Rykiel.
Tolérance gioca tantissimo con la moda millerighe 2016, riempiendo la sua collezione di capi che richiamano questo dettaglio, in grado di donare mood diversi per diverse occasioni. Molto chic, ad esempio, è la gonna a ruota lunga fino al ginocchio, che richiama uno stile bon ton, reso sbarazzino dall’abbinamento con una semplice shirt bianca o nera in cotone e dall’applicazione di una mega spilla. E se la parola d’ordine, per la stagione che arriva, è osare, allora meglio indossare questa gonna con un sandalo “wow” in poliuretano espanso effetto struzzo cangiante. Perchè quest’anno meglio essere luccicanti!
E che dire del Crop Tolérance in organza con il corpino in leggera gabardine nera che da volume e forma al top, più corto del normale? Ottima la proposta con una pantalone a zampa con soffietto sul davanti nello stesso tessuto del crop.
Le trasparenze sono poi protagoniste della shirt con costina nera, proposta con pantalone nero casual da indossare in qualsiasi occasione. Molto raffinata anche la camicia in organza millerighe con le tasche in gabardine.
Verde e nere sono poi le strisce che riempiono i top con simpatiche scollature sul retro, gli abiti, le gonne e i pantaloni larghi Tolérance, dove si gioca con il movimento, dato da bande ora verticali ora orizzontali.
Altre idee per outfit mozzafiato? Sfoglia il nuovo Lookbook Tolérance!