L’outfit del mese? Scegli tra queste proposte Tolérance l’outfit di maggio 2016. Due stili, due look diversi per tante occasioni.
Dalle strade di Parigi, l’eleganza colorata di Tolérance
Accattivante, fresco, coloratissimo. Il primo outfit Tolérance propone una camicia smaccata con spacchi laterali profondi in chiffon viola. In coordinato sovrapposto, un drop con profondo scollo a “V” con ripresa centrale che crea movimento. Il tessuto utilizzato è il crepe con fantasia a pennellate color arancio. E infine un crop e bermudone bianco in gabardine leggera con cinta dello stesso tessuto. Uno stile ispirato agli ultimi street style della moda parigina, sofisticato ed elegante insieme.
Tradizione d’oriente e innovazione made in Italy
2. La seconda proposta per l‘outfit di maggio 2016 è una t-shirt in crepe nero basic, cui si abbina in sovrapposizione un kimono rosso con cinta a stringere per creare una giusta silhouette tutto in gabardine rossa. Da indossare come giacchino o come semplice drop impreziosito da una spilla in poliuretano espanso effetto struzzo cangiante su una gonna loungette in gabardine bianca con spacco decentrato da cui fuoriesce un rouge bianco su bianco.
Questo outfit si ispira al mondo orientale e alla cultura tradizionale giapponese, rivisitata in chiave moderna, in perfetto stile Tolérance. Ideale se abbinato di giorno in ufficio con un sandalo in coordinato con la spilla, e la sera, tolta la shirt nera,abbinato con un paio di scarpe vertiginose.
Tu, di che stile sei? Sfoglia il lookbook Tolérance, scegli il tuo outfit!