Di che San Valentino sei? Scegli tra le idee di Tolérance

Il giorno dedicato all’amore è arrivato e le domande ricorrenti in questa occasione sono “Cosa indossare?”, “Come festeggiare?”. Tolérance propone 3 idee di outfit per San Valentino, strettamente legate a tre tipologie di donne diverse tra loro, eppure tutte affascinanti, seducenti ed elegantissime. Ecco quali.

Glamour tutto l’anno!

Chic, glamour, stylish. È questa la donna Tolérance che non rinuncia ad essere alla moda per nessuna ragione al mondo. E che anche nel giorno di San Valentino punta ad essere cool, ricercata e mai banale. Tolérance proprone per lei un outfit composto da un mini abito in tessuto broccato color burgundy, il colore dell’anno, e una camicia in crepe sottile per creare giochi di trasparenza. L’effetto spezzato dell’abito crea un elegante movimento che slancia e dona sinuosità. Il tutto giocato sul vedo non vedo, in grado di destare curiosità e risvegliare i sensi.
san valentino tolèrance 1 jpg

L’outfit ideale per una cena esclusiva a base di pesce in un ristorante extra lusso, proseguendo la serata in una suite finemente arredata con mobili d’epoca, con concerto di musica dal vivo e cocktail da assaporare su una romantica terrazza, magari a Verona, a pochi passi dalla leggendaria casa di Giulietta. Dettaglio da non trascurare: un bouquet di rose rosse!

Un pizzico di romanticismo

Romantica, delicata. Questa versione di donna Tolérance per San Valentino porta con sè le sfumature tenui e le atmosfere dolci e delicate della femminilità più raffinata e sofisticata. Una donna sognatrice e sentimentale, che fa di quello che indossa una poetica del suo essere. Per questo motivo Tolérance  la veste con un pantalone midi color cammello, con inserti in tessuto tecnico rosa e una giacca in doppio crepe, puntando sulla morbidezza e la sofisticatezza dei tessuti per non lasciare nulla al caso. san valentino tolèrance 2 jpg

Un look romantico per una serata altrettanto romantica, fatta di passeggiate mano nella mano nei vicoli più incantevoli e pittoreschi di qualche città splendida come Venezia o anche della Puglia, a scoprire i luoghi caratteristici, a perdersi, tra un bacio ed una carezza al chiaro di luna, tra le stradine, le piazze, i portici e le chiesette, lasciandosi suggestionare dalle storie di amori passati fra cavalieri e dame.Dettaglio da non trascurare: tanta cioccolata!

La follia che non guasta

Ironica, grintosa, sicura di sè. La terza donna descritta da Tolérance è decisamente fuori dagli schemi e dalle convenzioni. Con lei insomma non ci può annoiare di certo. Decisa in tutto quello che vuole, è un vulcano di idee ed entusiasmo da cui lasciarsi travolgere. Sempre in movimento, sempre pronta a partire, “l’unconventional woman” di Tolérance veste una tuta midi in tessuto broccato nero e un crop in crepe, impreziosito da un accessorio removibile. Un look comodo e sempre glamour, che dona un’aria sbarazzina ed elegante insieme, senza troppi eccessi e che esalta le personalità più decise!
san valentino tolérance 3 jpg

Un look dinamico e grintoso per un San Valentino decisamente inusuale, trascorso magari in un divertentissimo luna park, tra le luci e i colori di un mondo fantastico, oppure in cielo, in un indimenticabile volo in mongolfiera a godere dall’alto delle viste mozzafiato delle città in lontanaza. E che non ci scappi anche una proposta di matrimonio tra le nuvole? Con una donna così, si deve essere sempre pronti a stupire e ad esagerare. Con una donna come questa l’imperativo è partire. Dettaglio da non trascurare: zucchero filato, palloncini e una valigia sempre pronta sotto il letto!
E tu? Che donna sei?

About the Author:
Continua a conversare con Tolerance sui social network, condividi le foto più esclusive, scopri la storia di passione e dedizione che si nasconde dietro ogni capo. Tolérance è su Facebook ed Instagram


Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *