Dalle passerelle al red carpet, il trend delle donne metropolitane di tutto il mondo è ormai il must di ogni stagione. Un mix da reinventare con abbinamenti sempre diversi, di stagione in stagione: i pezzi fondamentali per lo stile urban chic sono sicuramente i pantaloni a sigaretta, abbinati a top in chiffon o mini dress, a creare delle sovrapposizioni di tessuto, molto care anche allo street style. Tolérance propone le sue versioni, interpretando questo stile con ispirazioni nuove ed originali.
Abbinando il tutto alla pelle, a capispalla di varia consistenza, a colori caldi come il bordeaux o di tendenza come il cammello, se ne ottiene un risultato ordinato ed equilibrato, ma che varia costantemente nella coesistenza di tessuti e fantasie.
Anche le gonne la fanno da padrone negli outfit urban chic, ma al ginocchio e accostate ad un tacco comodo, adatto a giornate lunghe e on the road. Tutto ruota attorno alla semplicità delle linee e alla vestibilità comoda, che acquistano eccentricità con la minuziosa cura del dettaglio e dei particolari. Sì allora a gioielli, ricami e accessori, che rendono chic l’intera composizione senza appesantirne la regolarità.
Nella collezione Tolérance per l’autunno-inverno 2014/2015, lo stile urban chic si mostra con forza nei toni del cammello, nelle linee comode e regolari dei pantaloni midi, nelle maxi shirts bianche abbinate a tessuti broccati e nella coesistenza di tessuti di consistenza diversi.
Il segreto è osare con eleganza, mostrando l’estrosità nei particolari e negli accessori. Uno stile per tutte, adatto a 24h outfits e perfetto per aggredire le metropoli con femminilità e glamour!